COME LAVORO

Decoratrice di interni con l’ esperienza trentennale da restauratrice, avendo approfondito la conoscenza delle tecniche antiche e l’uso dei materiali; ho acquisito, attraverso un’ampia sperimentazione, elementi nuovi per sviluppare ed intraprende un percorso estetico e concettuale personale. Ciò mi permette di dare forma alla mia creatività, utilizzando qualunque tipo di materiale e di supporto. Potendo spaziare nella diversità degli stili, dei materiali dei soggetti creando una pittura decorativa che rende gli ambienti unici attraverso la pittura delle rifiniture decorative personalizzate ad arte.

Lavoro con i clienti per creare l’atmosfera e l’energia che stanno cercando nelle loro case o imprese.

Alcuni clienti hanno un concetto molto specifico in mente per il loro progetto e altri solo l’idea di avere uno spazio che “ha bisogno di qualcosa”.

Il tutto è nel prendere un po ‘di ispirazione e di correre con essa….. In base ad un’idea suggerita dal committente o dall’architetto che cura il progetto, l’opera prende forma attraverso la stesura di bozzetti pittorici, che consentono di visualizzare quale sarà l’esecuzione finale più appropriata in base anche al contesto storico dell’ambiente dove si eseguirà l’intervento decorativo.

Infine, per la realizzazione di progetti decorativi complessi, mi avvalgo di un gruppo di decoratori fidati ed attenti all’esecuzione pittorica, con i quali sotto la mia direzione e coordinamento, riesco a garantire sempre la consegna di un prodotto di alta qualità nel rispetto delle tempistiche concordate.

Si tratta di un laboratorio di idee ed esperimenti basati su tecniche collaudate. La nostra forza è quella di offrire molteplici soluzioni estetiche a seconda del progetto e dei vincoli tecnici.


Non esitate a contattarci per discutere il vostro progetto, lavoriamo per privati, architetti / interior designer, professionisti della decorazione ecc …

Metodologia del lavoro

CONTATTO

Primi contatti sul luogo,rilievo delle misure, foto ecc.. Mi presto al vostro ascolto per poter capire il vostro progettosegue uno studio personalizzato del ,: Vi informo sui eventuali lavori preparatori (preparazione dei fondi) a seguito di quest’appuntamento . Vi consegnerò un preventivo

BOZZETTO

Approvato il preventivo

Andiamo al completamento di una prima bozza che sarà affinata finché non si raggiunge effetto desideratodel progetto. Una volta concordati sul bozzetto finale.

Nel caso di un progetto di interior design, definiamo colori e materiali per creare un interno con i materiali più appropriati.

Questo bozzetto è privo di spesa qualora il lavoro venga eseguito.

REALIZAZIONE

Mi adatto al vostro programma di tempi e orari ed  la pulizia quotidiana del cantiere.

Vi informo dello stato di avanzamento dei lavori.

I prodotti che uso sono

Vuoi un preventivo? scrivimi riempiendo la form qui in basso e vi contatterò al piu presto.

12 + 14 =

Pin It on Pinterest

Share This